Modellino Fiat 127 rally

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alilux
     
    .

    User deleted


    Vendo modellino Fiat 127 rally Martoys scala 1/24
    Usata ma in buone condizioni, senza confezione.
    Mancano i 2 fendinebbia posti al di sotto del paraurti.
    Dopo alcune ricerche su internet sembra che questo modello, in questa colorazione, sia molto raro da trovare.
    Mi hanno già offerto 90 euro
    Si lo so, mi sono stupito anche io perche' non conoscevo il mondo del modellismo.
    Se a qualcuno dovesse interessare, mi faccia pure la sua offerta in privato.
    Grazie
    saluti
    Alessio20190228_094343

    20190228_09441220190228_09444720190228_094509
     
    .
  2. 90hp
     
    .

    User deleted


    è un modello raro, anni '70/max primissimi '80, ed è forse il modellino più riuscito della 127 poiché fedelissimo nei dettagli e soprattutto nelle forme e proporzioni all'auto vera perciò anche se mancante di fendinebbia o altro (tipo la scatola e la basetta in polistirolo) è ricercato dai collezionisti e quindi vale relativamente tanti soldi... bel colore, ce l'ho anch'io così identico ma con tutti i fendi (mentre basetta e scatola mancano pure a me).

    Intero, completo di tutto ed in ottime condizioni non avresti avuto difficoltà a venderlo anche a cifre prossime ai 200 euro
     
    .
  3. Alilux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (90hp @ 16/4/2019, 15:14) 
    è un modello raro, anni '70/max primissimi '80, ed è forse il modellino più riuscito della 127 poiché fedelissimo nei dettagli e soprattutto nelle forme e proporzioni all'auto vera perciò anche se mancante di fendinebbia o altro (tipo la scatola e la basetta in polistirolo) è ricercato dai collezionisti e quindi vale relativamente tanti soldi... bel colore, ce l'ho anch'io così identico ma con tutti i fendi (mentre basetta e scatola mancano pure a me).

    Intero, completo di tutto ed in ottime condizioni non avresti avuto difficoltà a venderlo anche a cifre prossime ai 200 euro

    100 euro dici che è un prezzo adeguato?
    grazie
    ciao
     
    .
2 replies since 15/3/2019, 10:39   373 views
  Share  
.