Elaborare n 213 febbraio 2016

Fiat 127 Sport vs A112 Abarth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    59

    Status
    Offline
    ok, grazie della dritta, domani lo compro subito :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    bel servizio
     
    .
  3. storextreme
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ottimo articolo,sono in contatto con il direttore,che in teoria vorrebbe testare la mia quando sarà finita,ne sarei orgoglioso....comunque ottimo articolo,peccato per l assetto che sono entrambe altissime e non conformi alla pista,l articolo del 128 del mese prima lo avete letto?a maggio uscirà un giornale nuovo,Special , dove parleranno delle storiche modificate....
    Sul discorso motore ho avuto la possibilità di provare entrambi i mezzi A 112 con motore di serie e stesso motore sul 127,se si tiene la coppia conica del 127 con motore a112,il motore sul 127 non rende risulta piu briosa ma mai come la a112,anche perche guardate che ci sono 70-90 kg di differenza di peso tra la a112 e la 127 che pesa di piu...però telaisticamente la 127 ne ha di piu già di suo...la a112 è paragonabile alle 500 nuove....partivano sul posteriore e la si metteva di cappello...sono 2 mezzi simili ma diversi,nel a112 non si poteva montare un altro motore piu grande al di fuori del 70hp,sul 127 ,motore 1 turbo,punto mk2 ecc....
     
    .
  4. Simo-127
     
    .

    User deleted


    ANCHE IO ho contattato elaborare per sapere se volevano pubblicare la mia 27 nella nuova sezione classic...
    han detto che mi avrebbero fatto sapere... ma penso non se ne faccia di nulla perché non mi han fatto sapere piu nulla.. :( :(
     
    .
  5. storextreme
     
    .

    User deleted


    :woot: :wacko: :blink:
     
    .
  6. adrimarr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco127L @ 1/3/2016, 21:27) 
    bel servizio

    Non credo di trovarlo più...al prossimo raduno lo puoi portare per favore?
     
    .
  7. storextreme
     
    .

    User deleted


    in edicola no,devi richiederlo alla redazione che te lo rispediscano.
     
    .
21 replies since 15/2/2016, 01:22   1027 views
  Share  
.