Incontro 127isti siciliani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex127abarth @ 13/10/2014, 01:51) 
    Claud tu di dove sei?

    Io sono di Palermo e non ho problemi per muovermi praticamente in tutta l'isola. Certo magari evitiamo portopalo di capo passero :P

    A proposito di Bronte, anche zona etna strade e ristoranti non mancano ;)
     
    .
  2. Unopertutti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claud @ 13/10/2014, 13:13) 
    CITAZIONE (alex127abarth @ 13/10/2014, 01:51) 
    Claud tu di dove sei?

    Io sono di Palermo e non ho problemi per muovermi praticamente in tutta l'isola. Certo magari evitiamo portopalo di capo passero :P

    A proposito di Bronte, anche zona etna strade e ristoranti non mancano ;)

    Perchè? Ti sono antipatico? ........ :P :P :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex127abarth @ 13/10/2014, 01:51)
    Vedo con piacere che qualcuno c'è anche se non è tutto l'anno qui in sicilia....
    Bronte, conosco bene... spesso si andava a vedere le gare da quelle parti e poi manciatuni con i famosi prodotti a base di pistacchio :lol: ....Antonio quando scendi ?
    Claud tu di dove sei?

    CITAZIONE (madame-1897 @ 13/10/2014, 11:39)
    Non me lo ricordo Antonio, devo chiedere ai miei amici se lo ricordano loro...

    per questo anno non mi e stato possibile pero per la prossima stagione , perche ? ci incontriamo a Bronte ? magari andiamo a manciare insieme ? anche con Giuseppe ci incontreremo a bronte !! dai magari facciamo um piccolo incontro fra noi !!
     
    .
  4. Claud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unopertutti @ 13/10/2014, 14:34) 
    CITAZIONE (Claud @ 13/10/2014, 13:13) 
    Io sono di Palermo e non ho problemi per muovermi praticamente in tutta l'isola. Certo magari evitiamo portopalo di capo passero :P

    A proposito di Bronte, anche zona etna strade e ristoranti non mancano ;)

    Perchè? Ti sono antipatico? ........ :P :P :P

    Stai a capo passero? :lol: Posto bellissimo ma è un viaggio per me! :P
     
    .
  5. Unopertutti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claud @ 13/10/2014, 22:28) 
    CITAZIONE (Unopertutti @ 13/10/2014, 14:34) 
    Perchè? Ti sono antipatico? ........ :P :P :P

    Stai a capo passero? :lol: Posto bellissimo ma è un viaggio per me! :P
    ;) ;) ;)

    Vivo in provincia di Cagliari, ma provengo da Pachino. ;) ;) ;)
    Per fortuna vivo nella bella Sardegna, ma ho una gran voglia di rivedere la mia bella Sicilia!!!
    Se riesco in primavera ci faccio un salto in moto, biker così la faccio visitare a mia moglie, che l'ha vista solo in tv o nelle mie foto, e se ne è innamorata. tv_happy

    P.S. Sbarcherei nella tua bellissima Palermo. Se riesco a farlo, e ti và, te lo faccio sapere così ci si piuò incontrare!!! :P :P :P
    Di sicuro appena sbarco dalla nave-traghetto voglio una granita, un arancino (non sò se mi basta) ed un panino con le panelle!!! (per una settimana mi scasso di tutte le leccornie tipiche, pesce, carne, cassate, cannoli ecc..... Dove passo non cresce più niente!!! hahahahaha).
    Ciao.
     
    .
  6. Claud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unopertutti @ 14/10/2014, 17:48) 
    Se riesco in primavera ci faccio un salto in moto, biker così la faccio visitare a mia moglie, che l'ha vista solo in tv o nelle mie foto, e se ne è innamorata. tv_happy

    P.S. Sbarcherei nella tua bellissima Palermo. Se riesco a farlo, e ti và, te lo faccio sapere così ci si piuò incontrare!!! :P :P :P
    Di sicuro appena sbarco dalla nave-traghetto voglio una granita, un arancino (non sò se mi basta) ed un panino con le panelle!!! (per una settimana mi scasso di tutte le leccornie tipiche, pesce, carne, cassate, cannoli ecc..... Dove passo non cresce più niente!!! hahahahaha).
    Ciao.

    Mi faccio trovare al porto con la moto, facciamo un tour gastronomico fino a pranzo e poi, belli pieni rotoliamo verso sud... ehm... partiamo verso le tue zone. :P Io ci son stato quest'estate e mi sono piaciute un sacco! :D
     
    .
  7. Unopertutti
     
    .

    User deleted


    roflmao roflmao roflmao
    prima
    essen essen essen
    dopo viaggiamo
    thumbup1 thumbup1 thumbup1
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,621
    Location
    messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio 127 nero @ 13/10/2014, 20:23) 
    CITAZIONE (alex127abarth @ 13/10/2014, 01:51)
    Vedo con piacere che qualcuno c'è anche se non è tutto l'anno qui in sicilia....
    Bronte, conosco bene... spesso si andava a vedere le gare da quelle parti e poi manciatuni con i famosi prodotti a base di pistacchio :lol: ....Antonio quando scendi ?
    Claud tu di dove sei?

    CITAZIONE (madame-1897 @ 13/10/2014, 11:39)
    Non me lo ricordo Antonio, devo chiedere ai miei amici se lo ricordano loro...

    per questo anno non mi e stato possibile pero per la prossima stagione , perche ? ci incontriamo a Bronte ? magari andiamo a manciare insieme ? anche con Giuseppe ci incontreremo a bronte !! dai magari facciamo um piccolo incontro fra noi !!

    Certo con piacere ;)
    Peccato che però non possiamo fare un raduno di 27 -_-
     
    .
  9. Unopertutti
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io al momento non ho nè una 127, e neanche un mezzo "storico".
    sorry
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    Ragazzi ci sono anchio.abito nel centro dell'isola quindi mi viene comodo arrivare dappertutto ma senza 127 perche ancora e da rimettere in sesto 😁
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    181
    Location
    Acireale

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Ho appena letto su Facebook che i 127isti siciliani si sono dati appuntamento per il 29 maggio 2016 ad Acireale presso il Centro Commerciale "Ciclope" dalle 9.00 alle 21.
    www.facebook.com/events/1533422136963565/1536502273322218/

    Edited by cicciospecial - 25/4/2016, 14:39
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,621
    Location
    messina

    Status
    Offline
    Si io salvo imprevisti dovrei esserci ;)
     
    .
26 replies since 23/9/2014, 16:45   503 views
  Share  
.