Grace Giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niksport127
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mike127gr.2 @ 23/5/2011, 13:13) 
    si sono 6x13. ho gomme 165/65/13. Tra l'altro a libretto,omologate dal precedente proprietario negl'anni '80.
    Consiglio però il 5.5/13 per le gomme 155... e inoltre non toccano nei parafanghi post.

    Grazie per il consiglio e buona giornata!!!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    Ho comprato grace l'ho trovato bellissimo il servizio, completo bellissime le macchine e interessante l'articolo sulla carriera sportiva della 127 ho notato oltretutto che correva anche la 147 ad alcool
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,849
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Io negli anni 80 io avevo la sport 70hp, e la misura della gomme, erano 135-13, o 155/70-13, e la misura 165/65-13, a quei tempi non esisteva proprio, allora mi chiedo: ma come hanno fatto ad omologare negli anni 80, se quella misura ancora non c'era? a quei tempi mi ricordo come gomma ribassata, c'era i pirelli P7 misura 175/50-13, (costosissimi a quei tempi) li montavano qualche 112 Abarth, e 127 sport, facevano l'auto molto aggressiva, ma senza omologazione, per la legge,erano comunque fuori legge, mà di solito nessuno faceva osservazione, (adesso è molto più difficile fare queste cose).
     
    .
  4. mike127gr.2
     
    .

    User deleted


    si hai ragione ..la mia cmq. ha ricevuto quell'omologazione nel 1989 ,richiesta dal proprietario...all'epoca era più semplice...c'è scritta la misura a penna ,un tibro la firma e via!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,108
    Location
    Gorizia

    Status
    Offline
    5 e mezzo per le 155?
    io credevo andasse meglio un 175 su un 5.5
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sport_MK3 @ 22/5/2011, 10:26) 
    Finalmente un bel servizio sulla 127!
    Complimenti ai proprietari delle macchine, bellissime!!! :)

    Grazie! ;)
    Qualche errore c'è... però è comprensibile, vista la quantità industriale di dati che gli abbiamo fornito! Se non erro hanno utilizzato più di 3 blocchetti di carta! :rolleyes:

    Sono contento che siamo riusciti a far mettere in risalto anche il nostro sito, sia a fine giornale dove vengono citati la maggior parte dei siti internet che trattano la 127, sia in una foto dove compare il logo del club! ;)
     
    .
  7. mike127gr.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricki158 @ 23/5/2011, 23:52) 
    5 e mezzo per le 155?
    io credevo andasse meglio un 175 su un 5.5

    dipende la spalla ...ma se metti 175 50 13 la loro morte è il 7x13
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,108
    Location
    Gorizia

    Status
    Offline
    in effetti calcolando hai proprio ragione
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    ancora non e arrivato -_- :cry:
     
    .
  10. 127Fun-Racing
     
    .

    User deleted


    Ho girato non so quante edicole e quanti tabacchini, ma a parte una che mi ha risposto "ah sì, arriva ogni tanto", gli altri non sapevano nemmeno che roba fosse questa rivista..........
    Inutile a dire che quì è introvabile.
     
    .
  11. mike127gr.2
     
    .

    User deleted


    non disperare ...guarda anche qui ho fatto fatica a trovarlo....dicono che c'è poca richiesta...ma le cose stanno cambiando ;)
     
    .
  12. mirco65
     
    .

    User deleted


    ieri sono passato in edicola e ho comprato la rivista coinvolta nel servizio detto alla jerri calà libidine grande libidine.

    mirco 65
     
    .
  13. Stegiuseppe
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,in effetti il servizio sui 127 è una vera chicca.
    Qualche inesattezza c'è,come gli optional e altro. Per esempio la mia 127,motorizzata dall'aste e bilancieri 903 è diventata un albero a camme in testa :woot: ... che storia e invece del termometro dell'acqua è comparto il termometro dell'olio :woot: e poi è comparso l'interuttore dei fendinebbia e invece era solo quello sei fari di posizione .... va bè,speriamo non vengano assaliti dai lettori!! :P comunque veramente una bella esperienza e uuna piccola ma grande soddisfazione!!
    E pensare che dai miei prendo parole ogni giorno per questa mia passione!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    gr.2

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Location
    Nord-Est

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pluto127 @ 24/5/2011, 12:40) 
    Sono contento che siamo riusciti a far mettere in risalto anche il nostro sito, sia a fine giornale dove vengono citati la maggior parte dei siti internet che trattano la 127, sia in una foto dove compare il logo del club! ;)

    Guardate il fascione rosso della gruppo 2 bianca a pag. 46... oltre alla scritta "lavazza" ci sono delle scritte nere.
    Chissà come saranno finite lì :rolleyes:
     
    .
  15. Sport_MK3
     
    .

    User deleted


    Diciamo che visto la quatità di errorini, il giornalista avrebbe fatto meglio prima di pubblicare l'articolo, di farlo vedere ad un dei 127isti, per una revisione.
    A pag 53 ci sono i dati tecnici della 127 Lavazza.
    Le carreggiate non mi convincono.Secondo me sono molto più larghe.
    Qualcuno sa dirmi i dati reali?


     
    .
47 replies since 18/5/2011, 12:52   1321 views
  Share  
.